Gameplay The last of us, videogioco horror più atteso del 2013
by admin on lug.09, 2012, under News, PS3, PS3 Trailers
Alcuni videogiochi famosi sono passati alla storia per il successo planetario seguito alla loro uscita, con milioni di giocatori sparsi per il globo. Alle volte capita anche che un titolo non sia ancora uscito a tutti gli effetti, ma è già entrato di diritto nella top 10 dei giochi da avere assolutamente: è il caso di The Last Of Us, videogioco horror tra i più attesi del 2013.
Sviluppato da Naughty Dog – team creativo che ha dato vita a capolavori indiscussi come Crash Bandicoot e Uncharted - The Last Of Us è un gioco del tipo survival horror, dove i due protagonisti – Ellie, ragazzina di 14 anni e Joel, uomo dai tratti un po’ burberi – dovranno cercare di sopravvire ad un esercito di zombie.
Si perché The Last of Us è ambientato in una Pittsburg devastata da un’epidemia causata dai funghi Cordyceps che ha trasformato gli umani infettati in pericolosi zombie (e vedrete che zombie…). Voi potrete vestire i panni di Joel, alle cui attenzioni è stata affidata Ellie da un amico in fin di vita che gli ha fatto promettere di portarla sana e salva fuori dalla zona di quarantena.
Il gioco, che ha vinto già numerosi premi tra cui Migliore dell’E3 2012 per numerose riviste di settore, è atteso per il 2013 in esclusiva per PlayStation 3. In attesa di poterci giocare, eccovi un assaggio del gameplay.